Combo - prodotto liquido a base di estratti vegetali 250 ml Visualizza ingrandito

Combo - prodotto liquido a base di estratti vegetali 250 ml

Nuovo prodotto

Combo - prodotto liquido a base

di estratti vegetali 250 ml

Preparato biodinamico

Lg Italia

Maggiori dettagli

10 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 punti può essere convertito in un buono di 0,17 €.


17,00 € tasse incl.

Dettagli

Combo - prodotto liquido a base di estratti vegetali 250 ml

COMBO è una miscela di composti derivati da estratti vegetali, che sono stati formulati appositamente per la loro proprietà di stimolare un ambiente ideale per lo sviluppo delle piante. Tali sostanze alla luce del sole e dell'aria degradano in composti atossici che non presentano rischi per l’ambiente. L’utilizzo di questo prodotto richiede delle applicazioni periodiche. COMBO crea un ambiente favorevole allo sviluppo delle piante e contemporaneamente favorisce l’allontanamento dei parassiti. I due principi attivi naturali contenuti in COMBO, appartengono alle famiglie chimiche delle allicine e delle quassine. Il primo è un composto organico solforato ottenuto da aglio, il secondo è estratto da una pianta tropicale la Quassia, entrambi aiutano a creare un ambiente benevolo alle piante coltivate sia in ambiente protetto che in pieno campo . COMBO non deve essere considerato né un concime né un agrofarmaco, pertanto, è un biostimolante, che aiuta la pianta a costruire un ambiente adatto alla coltivazione. Alla formulazione è stata aggiunta della lecitina di soia, che ha un effetto sinergico nella miscela. L’azione combinata di autodifesa indotta, contribuisce a tenere lontani: afidi, tripidi, aleurodidi, acari, minatrici fogliari, dorifora, psilla, bruchi e nottue, microlepidotteri quali tignole, tuta e tignolette. Le componenti del prodotto hanno un modo non specifico di agire, assicurando così l’impossibilità da parte degli insetti di assuefarsi. Tutti i metaboliti sono degradabili al 100%, e rendono questo prodotto adatto anche agli usi in agricoltura biologica.

MODALITA’ D’USO

Non sono previste misure di sicurezza per COMBO in quanto è un prodotto naturale al 100%, che non contiene sostanze tossiche per l'uomo, animali a sangue caldo, api e altri insetti utili. Per 1000 m2, diluire 500-700 ml di prodotto e miscelarlo con 100 litri d'acqua e quindi spruzzare uniformemente sulla coltura, in particolare sulle foglie, rami, germogli, ecc.., per un'azione più persistente è consigliabile spruzzare a cadenza di 10/15 giorni. È possibile applicare il prodotto con i fertilizzanti e anticrittogamici avendo cura di verificare eventuali reazioni anomale.